Premio Best Practices: a Potenza la presentazione

Martedì 1 ottobre verrà presentata a Potenza la nuova edizione del premio Best Practices per l’Innovazione, l’iniziativa di Confindustria Salerno che premia i progetti d’impresa con una spiccata innovatività e che garantisce ampia visibilità, nazionale e internazionale, attraverso numerosi strumenti: matching tra imprese durante gli eventi del premio, interviste sui canali multimediali, diffusione del progetto d’impresa sul volume stampato dedicato.

All’incontro, che si svolgerà il 1 ottobre alle 15.30, parteciperanno l’Amministratore di Sviluppo Basilicata, Gabriella Megale, i Presidenti delle sezioni Informatica e servizi innovativi di Confindustria Basilicata e Confindustria Salerno, Crescenzo Coppola ed Edoardo Gisolfi, i Presidenti del Comitato Piccola Industria di Basilicata e Salerno, rispettivamente Lorenzo Pagliuca e Gerardo Gambardella.

L’iniziativa sarà anche occasione per fare il punto su tutti i servizi di supporto alle nuove idee imprenditoriali offerte dall’ecosistema start up in Basilicata

PROGRAMMA PREMIO BEST PRACTICES