Call per idee innovative a supporto delle imprese

La Fondazione Ampioraggio ha tra i propri scopi la costruzione di relazioni favorevoli per il mondo dell’innovazione italiana, in particolare per le startup innovative e gli spin off universitari, con i soggetti interessati a promuovere forme di sviluppo sostenibili e competitive.

Dal 2017 la fondazione sperimenta a Pietrelcina il format Jazz’Inn, che prevede 3 giornate di incontri con tra domanda e offerta di innovazione, con l’obiettivo di creare occasioni utili di contaminazione per lo sviluppo del territorio e generare ricadute in termini di investimenti e collaborazioni.

In questa edizione si vuole dare la possibilità alle imprese di raccogliere idee, tra gli innovatori presenti nella rete della fondazione, al fine di dirigere verso soluzioni nuove il proprio business.

Le imprese interessate a partecipare alla call dovranno compilare il format allegato entro il prossimo 17 luglio e inviarlo a m.faggella@confindustria.basilicata.it.