Confindustria Basilicata
Confindustria Basilicata
Via Di Giura – Centro Direzionale 85100 Potenza
Codice Fiscale 96051160768

“Matera Alberga”: il 18 luglio presentazione del progetto a Matera

Il prossimo 18 luglio 2019, presso la nostra sede di Matera, in via XX Settembre n. 3, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà un incontro con il curatore del Progetto “Matera Alberga”, Francesco Cascino, incentrato sul rapporto tra l’arte contemporanea e la quotidianità. 

Nel corso dell’incontro, che sarà aperto da un’introduzione di Francesco D’Alema, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata, Cascino illustrerà le caratteristiche del suddetto progetto che si propone di “essere uno stimolo al cambiamento e di creare un momento di accoglienza, incontro e convivenza, valori che dalle prime civiltà rupestri ad oggi non hanno mai smesso di essere parte essenziale dell’identità di Matera”.

L’incontro sarà anche l’occasione in cui rappresentare  gli scenari di una eventuale continuazione del progetto nel corso della corrente annualità, in concomitanza con lo svolgimento delle attività culturali relative a “Matera Capitale Europea della Cultura per il 2019”.

Per ragioni organizzative, La preghiamo di  confermare entro e non oltre il giorno 16 luglio 2019 la propria partecipazione inviando una e-mail m.vignola@confindustria.basilicata.it