Terna incontra le aziende associate per illustrare le opportunità sul territorio

Il prossimo 8 luglio, la  sede di Potenza di Confindustria Basilicata (via Di Giura – Centro Direzionale), Terna SpA – società che gestisce e possiede la Rete di Trasmissione di Energia Elettrica in Italia – incontrerà le imprese associate per presentare le opportunità sul territorio.

L’incontro  avrà inizio alle ore 15.30 e sarà aperto dal Presidente di ANCE Basilicata, Vincenzo Auletta.

Per Terna interverranno: il Responsabile del centro sud Area adriatica autorizzazioni e concertazione, Luca Ferreli che illustrerà i progetti di sviluppo della rete elettrica nazionale e gli interventi di sviluppo in Basilicata e il Buyer Acquisiti, Mario Lucidi che incentrerà l’intervento sulle procedure per le gare di appalti per lavori, servizi e forniture e il sistema di qualificazione delle imprese.

Le conclusioni saranno affidate al Vicepresidente per le Politiche energetiche e ambientali di Confindustria Basilicata, Francesco Somma.

QUI IL PROGRAMMA