Sistema PAese 4.0 – tappa a Matera del roadshow di Confindustria Digitale

Quali sono le  opportunità che il nuovo Sistema Operativo del Paese può offrire ad amministrazioni ed aziende del territorio, per sviluppare nuove forme di progettualità trasversale attorno alle piattaforme digitali previste dal Governo?

Se ne parlerà nel corso della tappa lucana del roadshow nazionale di Confindustria Digitale “Sistema Paese 4.0” che si terrà martedì 9 luglio a Matera, a partire dalle ore 14, presso la sede della Camera di Commercio della Basilicata (Via Lucana, n.82).

L’iniziativa è promossa da Confindustria Basilicata, la Camera di Commercio della Basilicata e Confindustria Digitale, in collaborazione con il Team per l’Agenda Digitale del Governo.

Dopo i saluti del sindaco Raffaello De Ruggieri, apriranno i lavori il Presidente di Confindustria Basilicata e Presidente Digital Innovation Hub Basilicata Pasquale Lorusso e Presidente della Camera di Commercio della Basilicata Michele Somma.

Interverranno: il Presidente di Confindustria Digitale, Cesare Avenia e il Commissario straordinario per l’attuazione dell’Agenza Digitale, Luca Attias. Seguirà un focus a cura di Paolo De Rosa, esperto cloud & data center team per la trasformazione digitale. In rappresentanza del territorio prenderanno la parola Emanuele Carratta di Servizi locali Spa e il Presidente Anci Basilicata, Salvatore Adduce.

Chiuderà il lavori il Presidente della sezione Informatica, servizi innovativi e tecnologici, Crescenzo Coppola.

QUI IL PROGRAMMA dei lavori

Per iscrizioni e informazioni:

Cosimo Dottorini mail: c.dottorini@confindustria.basilicata.it – tel. 0835/0971 292933

Marcello Faggella mail: m.faggella@confindustria.basilicata.it – tel. 0835/0971 292941