Progetto “Valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”

Bando Manifestazione di interesse riservato ad aziende lucane della filiera del turismo per le avanguardie di settore

La Camera di Commercio della Basilicata ha emanato il “Bando Manifestazione di interesse  riservato ad aziende lucane della filiera del turismo per le avanguardie del settore”  nell’ambito del Progetto Unioncamere nazionale denominato “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”.

Possono partecipare le imprese del settore turistico che si siano  distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativa che abbiano apportato benefici al territorio e all’impresa tale da poter essere considerate best practice di avanguardia replicabili per lo sviluppo economico locale.

Per saperne di più, effettua il login e scarica la circolare.