STARTCUP BASILICATA 2019

Al via la competizione per giovani imprese

Start Cup Basilicata, la competizione per i talenti che vogliono sfidarsi in una competizione di idee e progetti imprenditoriali innovativi ritorna anche quest’anno.

In palio riconoscimenti in denaro e in servizi gratuiti.

La competizione è aperta ad aspiranti imprenditori, a Universitari e strutturati di Atenei e Centri di ricerca (studenti universitari, laureati, dottorandi o PhD di ricerca, assegnisti o borsisti di ricerca, professori, strutturati), in forma individuale o in team, e a Legali rappresentanti di imprese, che presentino progetti rientranti nelle categorie di gara Life Sciences – ICT – Cleantech & Energy – Agrifood – Industrial.
E’ ammessa la partecipazione di candidati che hanno partecipato alle precedenti edizioni, senza risultare vincitori, nonché dei candidati vincitori purchè presentino una nuova idea imprenditoriale.

Per gli approfondimenti e la modulistica di accesso  https://www.sviluppobasilicata.it/Incubatori/START-CUP-2019