Un pò di Oriente nel cuore di Matera con la mostra “Giapponizzati”

MATERA, 23 maggio – Il Club della Creatività di Unindustria con la D-HUB Studios di Lidia partecipano con il Progetto “Giapponizzati”  al  bando “Matera 2019: l’Open Future delle imprese italiane”,  promosso da Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 .

“Giapponizzati” unisce moda, arte e audiovisivo, tre  must Italiani che si metteranno in vetrina con una esposizione  dal 27 maggio al 2 giugno presso gli Ipogei di Piazza San Francesco, nel cuore dei Sassi di Matera, nell’anno in cui è Capitale Europea della Cultura. La settimana espositiva sarà animata da tre diversi workshop e incontri con illustri esponenti del settore Moda, Tv e Arte, che coinvolgeranno scuole di moda e design del territorio lucano.

Il giorno dell’inaugurazione, il 27 maggio alle ore 17.30, sarà presente all’evento con il saluto di benvenuto il Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello. Prenderanno parte, inoltre, all’inaugurazione il Presidente di Confindustria Basilicata Pasquale Lorusso e il Direttore Generale, Giuseppe Carriero. E’ previsto l’intervento del  Presidente Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori Unindustria Stefano Dominella ed infine,  la presentazione del Progetto “Giapponizzati” a cura di Lidia Cudemo  della D-HUB Studios.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE

GUARDA LA FOTOGALLERY