Crisi d’impresa. Luci e ombre della Riforma fallimentare

Mercoledì 29 maggio si terrà a Roma l’importante convegno “Crisi d’impresa. Luci e ombre della Riforma fallimentare” che vedrà la partecipazione del nostro Presidente del Comitato Piccola Industria, Lorenzo Pagliuca. A concludere i lavori ci sarà il Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci.

L’iniziativa – organizzata da Confindustria, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e il supporto di 4.Manager, nell’ambito del progetto “Monitor Legislativo” – è finalizzata a esaminare il punto di vista delle imprese in merito al Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, pubblicato lo scorso febbraio, a conclusione dell’iter della Riforma fallimentare, volta a razionalizzare e ammodernare un quadro normativo disorganico e ad assicuarare un maggiore bilanciamneto tra i valori della continuità delle imprese in crisi e della tutela dei creditori e degli assetti conorrenziali di mercato.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO