Consulenze gratuite in tema di innovazione per imprese e start up

Innovation Road Lab è un progetto con capofila Federmanager Salerno promosso unitamente a Confindustria Salerno e con partner Confindustria e Federmanager di CAMPANIA – BASILICATA – CALABRIA – PUGLIA – SICILIA.

Finanziato da 4.Manager, che promuove progetti incentrati sulle Politiche attive del lavoro nasce con l’obiettivo di stimolare un confronto costruttivo tra istituzioni, imprenditori e manager per favorire le politiche attive del lavoro.

Il format prevede la partecipazione di 5 imprese e 5 temporary manager per ciascuna regione, che saranno selezionati con una doppia call aperta in contemporanea:

• una per le aziende che hanno progetti di innovazione di prodotto, processo o organizzativi, anche in modalità open innovation, già in essere o in procinto di partire e/o per startup che hanno un business model validato.
  • una per i Temporary Manager/ Innovation Manager

Le imprese interessate a partecipare alla selezione dovranno compilare la scheda allegata entro il prossimo 17 maggio e rispedirla a m.faggella@confindustria.basilicata.it