Roadshow per l’UE: tappa a Napoli il 15 maggio

Il prossimo 15 maggio, si terrà a Napoli la tappa del roadshow “Confindustria: Riforme per l’Europa. Le proposte delle imprese“, in vista del voto del prossimo 26 maggio, per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Si tratta di un’iniziativa promossa da Confindustria su tutto il territorio nazionale per confrontarsi e discutere insieme agli eurodeputati, uscenti e candidati, le principali proposte delle imprese, raccolte nel DOCUMENTO allegato.

Cinque le tappe programmate su tutto il territorio nazionale, una per ogni circoscrizione. Per gli imprenditori iscritti a Confindustria Basilicata l’appuntamento di riferimento è a Napoli, il 15 maggio

In allegato, il PROGRAMMA completo

Per partecipare è necessario comunicare la partecipazione all’indirizzo m.labanca@confindustria.basilicata.it.