Confindustria Basilicata
Confindustria Basilicata
Via Di Giura – Centro Direzionale 85100 Potenza
Codice Fiscale 96051160768

Connext – Vision, business, networking

Si avvicina l’appuntamento con CONNEXT, il primo evento di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà al Mi.Co di Milano il 7  e l’8 febbraio prossimi. Un’iniziativa organizzata per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Sul sito https://connext.confindustria.it sono disponiili tutte le informazioni relative all’evento, il marketplace e i dettagli sulle diverse modalità di partecipazione.

L’evento inaugurale si svolgerà il 7 Febbraio alle ore 10:00, con gli interventi del Presidente Vincenzo Boccia, del Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, del governatore lombardo, Attilio Fontana e del sindaco di Milano,  Giuseppe Sala

QUI IL PROGRAMMA

Queste le informazioni principali relative alla partecipazione:

  • Per l’accesso al MiCo è necessario che tutti siano registrati: eventuali accompagnatori che saranno con voi allo stand dovranno registrarsi gratuitamente nella sezione “visitatori”
  •  Per eventuali prenotazioni alberghiere si può consultare la sezione accomodation su:
     https://connext.confindustria.it/ oppure inviare una email a connext.reservations@thetriumph.com.
  • Per gli spostamenti, Trenitalia è “Vettore ufficiale” di Connext e tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40% sulla tariffa Base adulti dei biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe che abbiano come origine/destinazione Milano. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio. Per usufruire della tariffa scontata si deve esibire la copia dell’avvenuta registrazione all’Evento (da mostrare anche a bordo treno durante i controlli). I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. QUI L’ELENCO DEGLI UFFICI GRUPPI TRENITALIA