Economia circolare, il concorso che premia le aziende best performer

Lunedì 10 dicembre farà tappa in Basilicata il roadshow “Management e imprese alla sfida dell’economia circolare”. Si tratta del progetto realizzato da Confindustria con il sostegno dell’Associazione 4.Manager, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e LUISS Business School, e che si avvale del contributo di esperti provenienti dal mondo della ricerca (Enea) e delle istituzioni (Ministero dell’Ambiente, Ministero dello Sviluppo Economico).

L’iniziativa è finalizzata allʼinformazione, lʼaggiornamento e la condivisione di esperienze e buone prassi, rivolta alle imprese e al management, attraverso azioni mirate che puntano a far emergere le opportunità legate al modello economico circolare, ad attivare dinamiche di knowledge-sharing e a diffondere le best practice disponibili nel Paese.

Il convegno si terrà presso la nostra sede di Potenza, in via Di Giura, (Centro Direzionale), a partire dalle ore 13.30

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI LAVORI

Nel corso dei lavori verrà presentato il concorso di Confindustria che premia le aziende best performer dell’economia circolare.

Per iscriversi consultare il sito all’indirizzo: http://economiacircolare.confindustria.it/concorso/