Incontro con il Direttore Generale di CISAMBIENTE

Incontro con CISAMBIENTE - l'associazione che aggrega le imprese che operano nel settore ambiente e energia rinnovabile

L’Associazione CISAMBIENTE, Confederazione Servizi Ambiente, è nata il 29 settembre 2016 ed è stata fortemente voluta da un gruppo di imprenditori del settore ambiente ed energia rinnovabile. Una realtà che si è costituita per tutelare e valorizzare quelle imprese che da sempre hanno mostrato un effort di grande rilievo nei settori della gestione dei rifiuti urbani e speciali.

Il prossimo 30 novembre alle ore 11.30 il Direttore Generale di CISAMBIENTE incontrerà a Matera presso gli uffici di Confindustria Basilicata le imprese interessate a conoscere questa importante associazione.

Grazie ad un accordo tra CISAMBIENTE e Confindustria Basilicata, tutte le imprese iscritte a Confindustria Basilicata potranno usufruire di condizioni di adesione particolarmente vantaggiose.

Le imprese che intendono partecipare all’incontro possono manifestare il loro interesse inviando la conferma di partecipazione all’indirizzo m.faggella@confindustria.basilicata.it