FONDIRIGENTI finanzia la formazione dei dirigenti

8 milioni di € per la formazione dei dirigenti

Fondirigenti, il fondo per la formazione dei dirigenti costituito da Confindustria e Federmanager, ha deliberato un nuovo Avviso per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti, impegnando 8 milioni di Euro.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento approfonditi nel Testo dell’Avviso:

1. Trasformazione digitale

1. Internazionalizzazione

1. Organizzazione, Pianificazione e Controllo

Ciascuna azienda potrà essere destinataria di un unico Piano per un finanziamento massimo di 15.000 Euro.

Il bando si apre alle ore 10.00 del 20 novembre 2018 e si chiude alle ore 13:00 del 24 gennaio 2019.

CONFORMA, la società di servizi di Confindustria Basilicata, può supportate tutte le imprese nella progettazione e candidatura della proposta. Per informazioni si può contattare Giulia Di Virgilio 0971 292931 g.divirgilio@conforma.basilicata.it

Tutte le informazioni sono contenute sul sito www.fondirigenti.it.