Innovazione digitale e tecnologica, pubblicato l’Avviso n.4/2018 di Fondimepresa

E’ stato pubblicato l’Avviso n. 4/2018 “Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti”, con cui Fondimpresa finanzia progetti formativi sia a scala regionale che settoriale/nazionale, che prevedono l’erogazione di corsi di formazione GRATUITI rivolti ai lavoratori delle aziende che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica che riguarda l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti.

A coloro che dimostreranno interesse ad essere inseriti in questi progetti invieremo nei prossimi giorni un “questionario azienda” per comunicarci i dati aziendali e altre informazioni utili alla candidatura e un catalogo corsi contenente una serie di titoli esemplificativi, cioè alcuni possibili corsi associati alle varie tematiche, che possono fornirvi qualche spunto sulla possibile declinazione dei vari percorsi formativi.

Per saperne di più, scarica la circolare allegata

Per segnalare la propria volontà a essere inserito nel progetto, è possibile contattare i nostri uffici Conforma,  di Potenza e Matera, ai numeri 0971-0835/292931-60 o inviare una mail agli indirizzi:

all’indirizzo g.divirgilio@conforma.basilicata.iti.santangelo@conforma.basilicata.it

entro il prossimo 10 novembre