Premio Best Practices per l’Innovazione

Incontro di presentazione il 5 ottobre alle ore 16.00

Il prossimo 5 ottobre alle ore 16.00 presso la nostra sede di Potenza verrà presentata la XII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione.

Il “Premio Best Practices per l’Innovazione” nasce nel 2006, su iniziativa del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di diffondere la “cultura” dell’innovazione e promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso la presentazione di casi reali di innovazione realizzati dalle imprese di tutti i settori.

L’incontro sarà aperto da Crescenzo Coppola Presidente della Sezione Informatica, Servizi Innovativi e Tecnologici, che come TIM è anche partner del premio, e vedrà la partecipazione di Edoardo Gisolfi – Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno – che fornirà tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione.

Alla presentazione parteciperanno anche alcune imprese che sono state protagoniste delle scorse edizioni del premio raccontando la loro esperienza e la Banca BCC di Monte Pruno, sponsor storico dell’iniziativa.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.premiobestpractices.it, il bando scade il 12 novembre.