JazzInn – il Jazz incontra l’innovazione

La Fondazione Ampioraggio ha tra i propri scopi la costruzione di relazioni favorevoli per il mondo dell’innovazione italiana, in particolare per le startup innovative e gli spin off universitari, con i soggetti interessati a promuovere forme di sviluppo sostenibili e competitive.

In occasione della XIV edizione del Festival Jazz Sotto le Stelle di Pietrelcina, che si terrà dal 29 luglio al 2 agosto, la Fondazione ha previsto l’organizzazione di 3 giornate di incontri con gli innovatori italiani, con l’obiettivo di creare occasioni utili di contaminazione per lo sviluppo del territorio.

Sono previsti incontri one to one con diverse amministrazioni pubbliche e grandi imprese per far incrociare in modo molto operativo domanda e offerta di servizi innovativi.

Le imprese che volessero sostenere questa interessante iniziativa potranno partecipare anche alla campagna di crowdfunding.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.meridonare.it/progetto/jazzinn-2018