Bando Matera 2019, prorogati i termini: iscrizioni fino al 10 settembre

Bando "Matera 2019: l'Open Future delle imprese italiane". L'iniziativa di Confindustria e Fondazione

E’ stato un vero e proprio successo di partecipazione il bando “Matera 2019: l’Open Future delle imprese italiane”. E proprio per dare la possibilità a tutte le imprese interessate di partecipare a questo importantissimo progetto promosso da Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 si è deciso di prorogare i termini fino al prossimo 10 settembre.

La Capitale Europea della Cultura 2019 sarà un grande laboratorio di idee e di proposte: un appuntamento imperdibile anche per le imprese di Confindustria che, in questo grande evento culturale e internazionale, potranno avere un ruolo da protagoniste.

L’iniziativa, presentata lo scorso 23 marzo (guarda la FOTOGALLERY dell’evento) è dedicata alle imprese e alle Associazioni del Sistema Confindustria, con l’obiettivo di selezionare progetti e attività dal forte potenziale innovativo diretto alla valorizzazione del fattore culturale.

Per partecipare, scarica il BANDO, compila il FORM e invialo a: bandomatera2019@confindustria.it

Il progetto è stata promosso su tutto il territorio nazionale, con varie tappe del roadshow di Confindustria e Fondazione.

Queste le tappe:
Roma 21 maggio –  Qui il programma