Bando “Matera2019: l’Open Future delle Imprese italiane”

L'iniziativa di Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al bando “Matera2019: l’Open Future delle imprese italiane”. Si tratta della straordinaria iniziativa  di Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019 per fare di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 un grande laboratorio di idee e di proposte: un appuntamento imperdibile anche per le imprese di Confindustria che, in questo grande evento culturale e internazionale, potranno avere un ruolo da protagoniste.

Per partecipare, scarica il BANDO, compila il FORM e invialo a: bandomatera2019@confindustria.it

L’iniziativa, presentata lo scorso 23 marzo (guarda la FOTOGALLERY dell’evento) è dedicata alle imprese e alle Associazioni del Sistema Confindustria, con l’obiettivo di selezionare progetti e attività dal forte potenziale innovativo diretto alla valorizzazione del fattore culturale.

Ed è partito anche il roadshow sul territorio  per presentare il Bando che sarà attivo fino al 30 luglio 2018.

Queste le tappe:
Roma 21 maggio –  Qui il programma