Seminario formativo “Experience Lab”

La gestione strategica delle destinazioni come esperienze è il tema del Seminario formativo Experience Lab, a partecipazione gratuita, che giovedì 14 dicembre si terrà alla Camera di commercio di Matera.

Detto Seminario, parte integrante del progetto Mirabilia: European Network of Unesco Sites, è destinato agli operatori del turismo, dai privati (strutture ricettive, b&b, organizzatori di tour e attività, imprese agricolo/rurali, tour operator), alla pubblica amministrazione (enti del turismo, Pro loco, Apt) e alle cooperative e Ong, che si iscriveranno al corso contattando l’azienda speciale della Camera di commercio di Matera – Cesp.

Il seminario formativo Experience Lab è tenuto da esperti in destination making e marketing in ambito internazionale e on-line. Docenti che offriranno una formazione adatta al destination manager e agli operatori delle destinazioni, molto pratica e concreta e con un focus specifico sulla valorizzazione on-line del potenziale dei territori e delle esperienze.

Il seminario, di cui si allega il programma, si svolgerà, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 del 14 dicembre 2017, presso la Camera di Commercio di Matera, in via Lucana n.82.

E’ necessaria la prenotazione/adesione confermando la propria presenza al seguente indirizzo mail: loredana.muoio@mt.camcom.it

Per ulteriori informazioni, si invita a contattare Cesp – Azienda Speciale della Camera di commercio di Matera tel. 0835 338437.