CCNL 26 novembre 2016 per l’industria metalmeccanica e della installazione di impianti – art.17 sez. Quarta, Titolo IV – Guida operativa.

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari in materia, per comunicare che Federmeccanica ha redatto una guida operativa al welfare aziendale che fornisce le istruzioni operative per l’uso dei beni e servizi di cui all’art.17 sez. Quarta, Titolo IV.

Completata la fase di redazione del testo del CCNL e la messa a punto dei nuovi istituti contrattuali (ultimo in ordine di tempo il Fondo di Assistenza Sanitaria mètaSalute),Federmeccanica ha ritenuto opportuno predisporre delle guide operative per l’attuazione delle principali novità introdotte dal CCNL.

Iniziamo con il welfare aziendale a cui seguiranno le istruzioni per l’uso relative alle altre tematiche contrattuali per facilitarne l’applicazione e diffondere la cultura del Rinnovamento.

Vi informiamo che è possibile scaricare sul sito di Confindustria Basilicata, al link http://www.confindustria.basilicata.it/  la guida operativa riguardante il welfare.