Seminario di studio: “CLASSIFICAZIONE SISMICA DEGLI EDIFICI E SISMA BONUS: dalle Linee Guida alla Realizzazione degli Interventi”

Si informano le imprese associate che venerdì 3 novembre 2017, alle ore 15:00, a Matera, presso la sala conferenze dell’Hotel San Domenico, in Via Roma, 15, si terrà il Seminario di studio dal titolo: “CLASSIFICAZIONE SISMICA DEGLI EDIFICI E SISMA BONUS: DALLE LINEE GUIDA ALLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI”, organizzato dal Consiglio Nazionale e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Matera con il patrocinio di ANCE MATERA.

Il tema del seminario è di particolare rilievo ed attualità per le imprese edili, oltre che per i professionisti, in ragione delle opportunità di mercato che possono concretizzarsi grazie agli incentivi fiscali del cosiddetto “Sisma Bonus”, introdotti dal Governo sugli interventi di adeguamento sismico degli edifici, un argomento che necessita, quindi, di adeguati approfondimenti e che sarà oggetto dell’intervento del Presidente di ANCE MATERA, ing. Nunzio Olivieri.

Nell’auspicare la più ampia partecipazione all’evento, si allega la locandina con annesso il programma dei lavori.