Evento “Nuove frontiere dell’ospitalità. Dal web al new business”

Si fa seguito alle ns. precedenti comunicazioni, di pari oggetto, per ricordarvi che l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Confindustria Basilicata, Confindustria Puglia e Confindustria Bari e Bat  organizzano il 13 giugno prossimo, a Bari, in Via Amendola n.172/5, presso la sede di Confindustria Bari e BAT,  in collaborazione con Tripadvisor, un evento sul tema “NUOVE FRONTIERE DELL’OSPITALITA’. DAL WEB AL NEW BUSINESS”.

La giornata, prevede due diversi momenti:

• il primo, nella mattinata, con inizio alle ore 11.00, è riservato agli associati del sistema confindustriale e sarà dedicato ad alcuni approfondimenti tematici, con sessioni specifiche che coinvolgeranno direttamente gli associati in gruppi di lavoro distinti per temi;
  • il secondo, nel pomeriggio, con inizio alle ore 15.00 è invece pubblico, aperto a tutti gli operatori del settore e affronterà il tema oggetto dell’evento.

Si tratta di un doppio appuntamento formativo ed informativo, tra l’altro gratuito, di grande valenza,  sia per le tematiche oggetto di approfondimento, sia per lo standing dei relatori che interverranno in entrambe le sessioni.

Si invitano pertanto le imprese associate ad essere presenti, in considerazione delle importanti indicazioni di carattere operativo che saranno fornite nel corso dei lavori.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare un’e-mail all’indirizzo eventi@alberghiconfindustria.it .

Per maggiori informazioni, si rinvia al programma allegato alla presente