Confindustria Basilicata
Confindustria Basilicata
Via Di Giura – Centro Direzionale 85100 Potenza
Codice Fiscale 96051160768

Seminario Premio Best Practice per l’Innovazione

Il prossimo 29 settembre alle ore 16.30 presso la nostra sede di Potenza si svolgerà l’incontro di presentazione della 10° edizione del Premio Best Practice per l’Innovazione.

 

Il premio, promosso da Confindustria Salerno, ha l’obiettivo di diffondere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso lo scambio di esperienze dei partecipanti.

 

Al premio possono partecipare tutte le imprese che abbiano concluso un progetto di innovazione (tecnologica, organizzativa, di prodotto. Di processo, culturale, etc.) e ne possono dimostrare i benefici in modo misurabile. Una giuria tecnica valutrera i progetti presentati ed assegna i diversi premi.

 

L’incontro, che sarà aperto dal Presidente della Sezione Informatica, Servizi Innovativi e tecnologici Gianfranco Misuriello e dal Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Francesco D’Alema, sarà l’occasione per ascoltare le esperienze di tre casi imprenditoriali che hanno partecipato alle scorse edizioni del premio. Ulteriori dettagli saranno forniti dal Presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno Edoardo Gisolfi e dal Direttore della BCC Monte Pruno di Roscigno e Laurino Federico Cono.

 

Le conclusioni saranno affidate al Vice Presidente di Confindustria Basilicata Salvatore Antonio De Biasio.

 

Ulteriori dettagli sul premio possono essere reperiti sul sito www.premiobestpractices.it