Sono aperte le iscrizioni al Test di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrali Digitali in lingua inglese della Luiss Guido Carli per l’anno accademico 2023-2024.

Grazie all’accordo sottoscritto tra Confindustria e Luiss, sono disponibili per tutti i dipendenti delle imprese associate, il personale di Confindustria e delle Associazioni del Sistema ed i loro figli, borse di studio con esonero parziale dal contributo unico dedicate a coloro che sceglieranno di iscriversi ai Corsi Magistrali Digitali.

Grazie alle borse di studio, la quota di iscrizione (suddivisa in due rate) è pari a  8.700,00 €/l’anno, invece dei 13.000,00 € previsti.

E’ possibile iscriversi al Test entro il 3 aprile 2023, per essere ammessi ad uno dei seguenti Corsi di Laurea di durata biennale:

– Corso di Laurea in Strategic Management

– Corso di Laurea in Marketing

Per conoscere nel dettaglio l’Offerta Formativa dei Corsi Magistrali Digitali e per dialogare direttamente con il personale dell’Ufficio Orientamento e con i Program Manager dei corsi sarà possibile prenotare degli incontri individuali virtuali tramite questa pagina.

Il materiale informativo relativo ai due Corsi di Laurea è consultabile cliccando QUI sulla pagina dedicata.