SAVE THE DATE – La Basilicata riparte dalle imprese: 18 giugno

Gentile associato,

venerdì 18 giugno, alle ore 9.30, si terrà un importante evento di presentazione dei risultati dell’indagine promossa da Confindustria Basilicata e condotta presso un campione di imprese associate per far emergere e approfondire le ricadute dell’emergenza economica legata al Covid19 sul tessuto produttivo lucano, gli strumenti implementati dalle imprese per far fronte alla crisi e la situazione attuale, le prospettive per l’immediato futuro, gli interventi prioritari per stimolare e accompagnare la ripartenza.

L’indagine è stata realizzata con il contributo tecnico della società di ricerche di mercato Datacontact e verra’ presentata dalla Vice Presidente della società, Rossella Tosto.

Seguirà il confronto sulle strategie di rilancio del Mezzogiorno e della Basilicata, alla luce delle evidenze emerse, tra il Presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma, il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi e il Presidente del Consiglio delle Rappresentanze Regionali e per le Politiche di Coesione Territoriale e Vice Presidente Confindustria, Vito Grassi.

I lavori verranno stramessi in diretta streaming.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO